Un’agonia durata per 70 lunghi giorni, Emma ci lascia a soli 20 anni (1 / 2)

Un’agonia durata per 70 lunghi giorni, Emma ci lascia a soli 20 anni

Nel nostro Paese non è raro imbattersi in notizie che sono davvero sconvolgenti. Spesso si tratta di omicidi o comunque gravi episodi legati alla cronaca nera, come gli incidenti stradali. Comunque sia si tratta di fatti che quando accadono sconvolgono intere comunità, specie se coinvolgono giovanissime vittime che poi a causa di questi episodi perdono la vita.

Molto spesso abbiamo sentito parlare delle cosiddette “stragi del sabato sera”. Ma ci sono anche altri episodi che trovano spazio sulle pagine dei giornali.

Come è risaputo per ogni evento tragico che accade sono preposte ad indagare le forze dell’ordine, che dopo aver effettuato i dovuti rilievi procedono a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

I fatti di cronaca non accadono soltanto in Italia, ma in tutto il mondo, e se vogliamo a volte all’estero ne accadono anche di peggiori rispetto a quanto succede sulla nostra Penisola. Anche questi ultimi mobilitano la pubblica opinione nelle nazioni in cui accadono.

Le statistiche riferiscono che nel nostro Paese una delle principali cause di decesso sono i sinistri stradali, che ogni anno provocano sconcerto in tante comunità. Sono tantissimi infatti i sinistri stradali che accadono ogni settimana nel nostro Paese.

In questo periodo se ne sono contati diversi anche molto gravi. E pare che dopo un sinistro stradale sia avvenuto qualcosa di gravissimo. Andiamo a scoprire i dettagli nella pagina successiva del nostro articolo.