Una volta al mese sentivo profumo di caramello, poi ho scoperto che era un grave sintomo (2 / 2)

Quella che vi stiamo per raccontare è una storia davvero molto particolare. Si tratta della vicenda capitata a Costas Fantis, 57 anni, proprietario di una friggitoria a Stoke-on-Trent, nel Regno Unito. L’uomo da mesi aveva un particolare sintomi.

Infatti almeno una volta al mese sentiva odore di caramello. Inizialmente non ci ha fatto caso alla cosa in quanto sembrava qualcosa di assolutamente normale ma con il passare del tempo ha scoperto che quell’odore che sentiva nascondeva un problema molto più grande.

Dopo alcuni esami medici molto approfonditi l’uomo ha scoperto di avere un glioblastoma multiforme, al quarto stadio, ovvero una neoplasia al cervello. Immediatamente l’uomo è stato sottoposto a tutte le cure del caso questo in quanto il male era ormai davvero al quarto stadio in pratica all’ultimo.

"Di chi è quel DNA". La rivelazione choc dell’avvocato di Alberto Stasi "Di chi è quel DNA". La rivelazione choc dell’avvocato di Alberto Stasi

“Non ci abbiamo fatto molto caso. Non sapevamo proprio che fosse il sintomo di qualcosa di così grave” – ha riferito ai media internazionali il figlio Antonio. “È davvero bizzarro perché, per quanto riguarda i sintomi, non ne aveva molti” – ha detto ancora il signor Antonio parlando ai giornalisti.

“L’unica cosa che offre il Servizio Sanitario Nazionale, che è il problema più grande ed è il motivo per cui stiamo raccogliendo fondi, è un ciclo di radioterapia e chemioterapia” – ha detto ancora il figlio dell’uomo che quindi si sta sottoponendo a delle cure che però a quanto pare non bastano e si sta cercando di fare qualcosa di più per salvare la vita di Costas.