"Una strage". Auto con a bordo cinque giovanissimi si è schiantata all’alba (1 / 2)

"Una strage". Auto con a bordo cinque giovanissimi si è schiantata all’alba

L’aria si era fatta pungente, portando con sé il sentore e i profumi della stagione autunnale. Un velo di normalità era calato sulla comunità dopo il fermento della sera, avvolgendo case e strade in un silenzio quasi irreale. Ma la tranquillità è stata lacerata senza preavviso. A bordo di una vettura, cinque giovanissimi stavano percorrendo le strade che portano verso il centro abitato.

Per loro, probabilmente, era il culmine di una serata di libertà, un momento di leggerezza rubato alla routine .La dinamica è ancora al vaglio delle autorità, ma le tracce sull’asfalto parlano di una velocità ben superiore ai limiti consentiti in quel tratto stradale. Una corsa disperata o, più semplicemente, un attimo di distrazione pagato a un prezzo assurdo.

In un lampo, la corsa si è interrotta. Il fragore metallico, sordo e improvviso, ha sostituito il rumore del motore, trasformando la scena in un teatro muto di lamiere e asfalto. L’auto è piombata contro un ostacolo con una forza devastante. Solo qualche secondo dopo, il silenzio è tornato, più opprimente di prima, spezzato solo dai suoni lontani di un’ambulanza che non era ancora arrivata.

Assegno di invalidità, cambia tutto: ecco cosa fare entro il 30 ottobre 2025 Assegno di invalidità, cambia tutto: ecco cosa fare entro il 30 ottobre 2025

Lungo la strada, era rimasto solo il segno muto lasciato da un’inerzia spezzata, preludio di una notizia che, all’alba, avrebbe travolto un’intera comunità. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha appunto colpito tutta la comunitò che non si aspettava di dover assistere a qualcosa del genere, un episodio davvero gravissimo i cui dettagli li vedremo nella prossima pagina del nostro articolo. L’allarme, scattato immediatamente dopo l’impatto, ha portato sul posto i mezzi di soccorso, seguiti a...