Una signora compra un pappagallo e lo tiene nella sua camera da letto (1 / 2)

Una signora compra un pappagallo e lo tiene nella sua camera da letto

Le barzellette, un tempo raccontate oralmente, ora sono messe per iscritto e le troviamo praticamente ovunque sul web dove, a portata di clic, è possibile accedere, ogni minuto, ad una nuova freddura che ci strappa una grossa risata e quelle spinte o basate sui doppi sensi vanno per la maggiore. 

 Sono stragettonate, da grandi e piccoli, proprio perché si basano su tematiche che interessano tutti, bollenti, disinibute, che ci regalano quella leggerezza di cui c’è bisogno, specie se la giornata è stressante, piena di mille incombenze. Quella che stiamo per raccontarvi è una barzelletta davvero molto divertente. 

In men che non si dica, ha fatto il boom di visualizzazioni e interazioni, e sapete chi c’è di mezzo? Un simpatico e irriverente pappagallo che diventa parlante e ne dice di ogni.  Proprio questo  pennuto,  che così tanto piace  per via dei suoi colori variopinti,  si è fatto portavoce di questa spettacolare freddura. 

 

Logico, chi non desiderebbe addomesticarne uno? Ma se questo si sbilancia nel parlare cosa succede?Essendo la barzelletta  un’esasperazione della realtà, c’è da aspettarsi che dica di tutto.

Una signora compra un pappagallo e lo tiene nella sua camera da letto ma un bel giorno accade l’impensabile.  Curiosi di conoscere cosa? Beh, continuate a leggere e lo scoprirete, certi che rimarrete spiazzati da quello che accade alla povera acquirente in questione.