Capita a tutti di acquistare un animale. C’è chi compra un cagnolino, chi un pesce rosso e chi un pappagallo, da addestrare, per farlo parlare. Questo è ciò che è successo ad una simpatica donna che di certo non si sarebbe mai potuta aspettare quello che è avvenuto poco dopo averlo portato in casa.
La barzelletta che stiamo per raccontarvi si basa sui doppi sensi ma è molto innocente, quindi alla portata di tutti, grandi e piccoli , giovani e meno giovani. Una signora compra un pappagallo e lo tiene nella sua camera da letto.La sera la signora si spoglia e allora il pappagallo:– Ooooh che bella donna!
Fin qui nulla di eccessivamente strano ma il pappagallo, a quanto pare, ama reiterare. La sera dopo la scena si ripete, e così per altre sere ancora.
La donna infastidita dal comportamento del pappagallo gli dice:– Stai zitto tu che sei cosi piccolo!Il pappagallo:– Piccolo sì… ma tutto uccello!!!Ovvio che tutto si basa sulle dimensioni del membro maschile che ,così tanto, alimentano miti e illusioni nell’universo femminile.
I film per adulti, Rocco Siffredi docet, si basano proprio su questo. Ovviamente qui siamo nell’ambito della freddura innocente ma possiamo assicurarvi che è piaciuta a parecchi che l’hanno condivisa. E a voi? Ditecelo nei commenti e mi raccomando, continuate a seguirci nella nostra rubrica, dove vi forniremo altre freddure davvero molto accattivanti. Si sa, ridere fa benissimo all’umore , e farlo è gratis, per cui fatelo più spesso anche perché il sorriso dona a tutti un aspetto più rilassato, o sbaglio?