Una signora attraversa una crisi ‘intima’ col marito, e si confessa all’amica

Questa barzelletta affronta uno dei temi più scottanti nella vita di coppia: quello della crisi sotto le lenzuola. Ma un'amica può dare sempre degli ottimi consigli: scopriamo quale.

Una signora attraversa una crisi ‘intima’ col marito, e si confessa all’amica

Dopo tanti anni di matrimonio qualsiasi coppia si ritrova a fare i conti con problemi di natura intima. Il rischio è che la monotonia colpisca la libido coniugale, andando poi ad incrinare a catena il rapporto. E’ importante cercare sempre di fare il possibile per mantenere quanto più alta possibile la complicità sotto le lenzuola e l’attrazione verso il partner.

Questa signora, di nome Piera, si mostrava un po’ disperata proprio perchè si era accorta che il marito non la guardava più con gli stessi occhi di una volta. Ormai si mostrava completamente disinteressato rispetto ai propri ‘doveri’ coniugali. Piera cerca così conforto confidandosi con un’amica che, dal canto suo, cerca di rincuorarla con dei preziosi consigli: scopriamo cosa le suggerisce.

Il prezioso consiglio

Recatasi al mercato per fare la spesa, questa signora incontra una cara amica di nome Fausta e, in preda allo sconforto, ne approfitta per scambiarsi qualche confidenza intima. “Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui ultimamente è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più“- si lamenta Piera, aggiungendo come l’unica preoccupazione del marito sia quella di mangiare.

“Ti dico la verità… Anch’io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo…”- replica Fausta lasciando di stucco l’amica. Quest’ultima non vede l’ora di scoprire questo metodo e chiede subito spiegazioni. Allora l’amica le suggerisce: “Guarda, comprati un completino nero un po’ “aggressivo” e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e… l’effetto è assicurato!”.

Non mi dire!– replica Piera- Basta così poco? Beh, provo… tanto per quello che mi costa…“. Trascorre intanto una settimana da quell’incontro e le due donne si rivedono nuovamente al mercato. Fausta è subito ansiosa di sapere se i suoi consigli hanno funzionato e chiede subito all’amica Piera come era andata. Quest’ultima le risponde subito: “Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato… gli ho aperto la porta e lui mi fa: “A Zorro… che se magna stasera?

Continua a leggere su Fidelity Donna