Una settimana dopo il funerale della moglie trova una foto sul suo cellulare

Una storia d'amore interrotta drammaticamente troppo presto a causa della scomparsa prematura della moglie. Quello che scopre sul suo cellulare ha dell'incredibile: scopriamo cosa.

Una settimana dopo il funerale della moglie trova una foto sul suo cellulare

Non meritavano un finale così triste, John e Michelle, una splendida coppia follemente innamorata che si era giurata amore eterno all’altare poco prima del dramma. Purtroppo non sempre le cose procedono per il verso giusto e, così, una grave malattia si è portata via all’improvviso l’amore della sua vita e, insieme a lei, i sogni di vita insieme interrotisi troppo presto.

Ancora in preda ad una straziante disperazione per la dipartita di sua moglie, John fa per caso una scoperta a dir poco incredibile. Mentre controllava con nostalgia il telefono della povera Michelle, l’uomo non potè credere letteralmente ai suoi occhi quando si imbattè improvvisamente in quella foto: ecco di cosa si tratta.

L’incredibile scoperta

John e Michelle si sono conosciuti per la prima volta al liceo, erano due ragazzini come tanti che nutrivano una certa simpatia reciproca, al punto che per qualche tempo decisero persino di frequentarsi. Tuttavia, all’epoca, non scattò la famosa scintilla e i due si persero poi di vista una volta terminati gli studi liceali.

La vita è tuttavia capace di riservare grosse sorprese e quando, per puro caso, è capitato ad entrambi di rincontrarsi, questa volta Cupido ha fatto centro. John e Michelle si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra e hanno deciso di convolare a nozze. Ma un fulmine a ciel sereno ha scosso improvvisamente la loro vita: a Michelle era stato diagnosticato un tumore raro e difficilmente risolvibile.

Senza perdersi d’animo, la coppia decise lo stesso di sposarsi con rito civile qualche giorno prima del delicato intervento a cui si sarebbe sottoposta la donna. Il sogno di Michelle, però, era quello di andare all’altare ed indossare il bellissimo abito bianco, ma purtroppo è deceduta qualche settimana prima che questo accadesse. Dopo pochi giorni dalla sua morte, il marito John è rimasto assolutamente stupefatto quando ha scoperto una foto sul suo cellulare che la ritraeva con l’abito bianco: “Sono rimasto stordito, piangevo per quella foto, il suo sorriso, la sua bellezza… In quel sorriso c’era tutta la determinazione di Michelle, il suo coraggio, il suo desiderio di farcela. Questa immagine è il più bel regalo che Michelle mi abbia fatto. Quando verrà il mio momento correrò di nuovo da lei, e sono sicuro di trovarla così, sorridente ad aspettarmi“.

Continua a leggere su Fidelity Donna