“Una roba vergognosa”. Affari Tuoi, finisce malissimo per Stefano De Martino (1 / 2)

“Una roba vergognosa”. Affari Tuoi, finisce malissimo per Stefano De Martino

Dopo  l’addio di Amadeus a mamma Rai, e dopo il suo passaggio sul Nove, seguendo la stessa strada che Fabio Fazio ha percorso prima di lui,  per la storica emittente  è stato necessario trovare un valido sostituto che potesse assicurarle lo stesso successo in termini di dati ascolto ed empatia.

Come noto,  un sostituto di Sebastiani  non è roba semplice, poiché Ama,  effettivamente, è un conduttore da record che, con  Sanremo e i suoi quiz game è stato capace di assicurare dati d’ascolto impressionanti e sempre più in crescita, sino a quando ha annunciato il suo incontro con i vertici di viale Mazzini e l’addio alla Rai di cui è stato un indiscusso protagonista.

Ora sappiamo che la conduzione di Affari Tuoi,  a tutti noto come il gioco dei pacchi più seguito di sempre, è passata a Stefano De Martino, ballerino  partenopeo con un passato da ex marito di Belen Rodriguez.

Stefano ha guadagnato sempre più consensi ed è stato scelto come sostituto di Amadeus, ma a quanto pare le polemiche non sono tardate.

Per Stefano De Martino è finita malissimo, dopo il debutto ad Affari Tuoi ma per quale motivo? Cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina, dal momento che in queste ore non si fa che parlare di questo e gli utenti si sono divisi in due, sulla base delle loro divergenti opinioni.