Una ragazza si lamenta con la sua amica del suo pappagallo: “Mi dice sempre pu**ana..” (1 / 2)

Una ragazza si lamenta con la sua amica del suo pappagallo: “Mi dice sempre pu**ana..”

Quasi tutti gli italiani possiedono in casa un animale domestico, che sia un cane o un gatto. Questi ultimi ci fanno molta compagnia e sono di conforto soprattutto nei momenti tristi o in cui le cose non vanno per il verso giusto. Tenere un animale domestico è un impegno assolutamente non indifferente.

Agli animali ci si affeziona come alle persone, ed essi diventano dei veri e propri membri della famiglia. Assieme a loro passiamo momenti davvero indimenticabili e quando i nostri fidi vengono a mancare il dolore è davvero enorme.

Abbiamo sentito spesso parlare di gente che tiene in casa animali di altro tipo, magari esotici, come le semplici iguane o addirittura altri animali che sono vietati espressamente dalla legge. In Italia in questo senso, fortunatamente, la legislazione è molto chiara circa gli animali che una persona può tenere in casa senza problemi.

Pappagallo scompare con l'accento britannico ma quando torna a casa parla spagnolo

Si è sentito a volte di gente che possiede ad esempio dei pappagalli parlanti. Questi animali hanno la particolarità di riuscire a memorizzare le parole e poi a ripeterle. Una vera e propria forza della natura, da cui la gente viene molto colpita.

Sentire parlare uno di questi animali è davvero curioso e a questo proposito vi racconteremo una barzelletta molto divertente che in questo periodo sta spopolando in Rete. Nella prossima pagina tutto il testo della barzelletta.