Una ragazza prende con sé un pappagallo, ma dopo un pò di tempo viene infastidita dal comportamento dell’animale, che le da sempre della poco di buono. A questo punto la ragazza si sfoga con una amica, affermando che il pennuto la chiamasse sempre “putt**na”.
A questo punto, sentendo così, il pappagallo risponde. “Ancora una putt**na”. L’amica le dice allora che avrebbe portato lei il pappagallo a casa per risolvere la situazione una volta per tutte. Dopo che il pappagallo pare si fosse calmato, lo riporta dall’amica dicendo che è tutto apposto.
Il pappagallo, allora, alla domanda risponde, pare, in maniera cortese. “Signora” – così dice il pennuto. “Se mi vedi tornare a casa con un ragazzo, cosa dici?” – chiede la donna all’animale.
“È solo tuo marito, signora” – così risponde il pappagallo. Le cose sembrano quindi andare apposto. “E se mi vedi tornare a casa con due ragazzi?” – chiede ancora la donna. “Sono solo tuo padre e tuo fratello in visita, signora” – risponde il volatile. A questo punto la donna porge al pappagallo un’altra domanda.
“E se mi vedi con tre ragazzi?” – dice la donna. A questo punto il volatile, inaspettatamente, si volta verso l’amica della donna ed esclama. “FFS! Prepara la vasca, te l’avevo detto che è una puttana!” – così afferma il pappagallo sotto lo stupore generale. Fateci sapere se questa barzelletta vi è piaciuta, torneremo ovviamente presto con nuovi e divertenti racconti umoristici. Questa era la barzelletta del giorno, la quale sta diventando virale in Rete ed è stata ripresa anche dal sito calabriadasogno.it. Inoltre fateci sapere semmai, qualche volta, un pappagallo parlante domestico vi ha riferito delle parolacce al vostro indirizzo o a quello di qualche vostro caro amico o conoscente.