Le barzellette, specie quelle spinte, catturano un sacco di lettori, poiché c’è bisogno di spensieratezza, specie in estate, e le freddure più hot servono a strapparci un sorriso. Sia sotto l’ombrellone che a casa, comodamente sdraiati sul divano, ridere di gusto fa bene al corpo e alla mente e se anche voi avete voglia di farlo, non vi resta che continuare a leggere.
Sul web circolano una marea di barzellette in cui viene affrontata, con fare ironico, la parte intima della coppia , mettendo in risalto pregi e difetti di quanto accade sotto le lenzuola.
Come avrete modo di vedere a breve, in questo caso i due piccioncini si sono ritagliati un momento di intimità ma non hanno messo in conto un piccolo imprevisto che, per carità, potrebbe capitare a chiunque, anche alle persone più navigate. Certo, non è proprio il massimo se succede qualcosa di davvero curioso, in corso d’opera.
Diciamo che non tutti hanno la prontezza di riflessi di sorvolare la cosa , così come di far finta di nulla e le freddure rimarcano, in modo ironico, quello che accade in una coppia alle prese con un piccolo grande imprevisto.
La barzelletta di cui vi parleremo parla di una ragazza che porta a casa sua un ragazzo ma, poco dopo, accade l’impensabile. Cosa? Ve lo diciamo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, certi che riusciremo a strapparvi un sorriso in questo sabato, il primo del mese di agosto.