Le freddure, si sa, hanno un solo scopo diretto: quello di farci sorridere, anche sugli imprevisti che, di tanto in tanto, possono accadere anche nelle coppie più navigate. Pronti per leggere la nostra barzelletta? Bene, sedetevi comodi e gustatevela poiché ha a che fare con una delle posizioni più amate del Kamasutra.
Una ragazza porta a casa sua un ragazzo. I due entrano in camera da letto e lei gli propone di fare un 69. “Un 69? Cosa cavolo è?”, le chiede lui. La ragazza rendendosi conto che lui non ha esperienza gli spiega: “Io metto la mia testa tra le tue gambe e tu metti la tua tra le mie”…E senza sapere di cosa stesse parlando, per non rovinare il momento, il ragazzo acconsente. Nel preciso instante in cui i due sono in posizione, la ragazza lascia andare un tremendo e puzzolente peto
Il ragazzo tossendo si trascina come può ad un lato del letto, sorpreso. La ragazza afflitta gli chiede di perdonarla e lo rassicura che non succederà più, e nuovamente riprendono la posizione. Ma proprio quando stanno per iniziare la ragazza lascia andare un altro peto nauseabondo. Il ragazzo si alza senza dire nulla e imprecando inizia a rivestirsi. “Che hai? Perché te ne vai?”, gli chiede la ragazza. E quello risponde: “Se pensi che io mi sorbisca gli altri 67, stai fresca !!!”.
Ora, logico che qui vi è un’esasperazione evidente, volta a farvi sorridere ma immaginatevi, per un solo secondo, di trovarvi alle prese con una situazione simile.
Cosa avreste fatto al posto di questo ragazzo? Avreste finto che non sia successo nulla o, al contrario, avreste sorriso o l’avreste fatto notare innervositi? Ditecelo nei commenti, se vi va, dato che capita a tutti di avere piccoli o grandi imprevisti ma la differenza la fa il modo in cui si cerca di bypassarli, non credete?