Una ragazza che sta per sposarsi fa una strana richiesta alla madre (2 / 2)

Il matrimonio è quel momento in cui i nostri sentimenti diventano emozioni pure. Emozioni che appunto arrivano una volta sola nella vita. Abbracciare e baciare sull’altare la nostra dolce metà è qualcosa di bellissimo e unico.

Ma è risaputo che le nozze non finiscono solo con la Santa Messa in chiesa e con una bella mangiata al ristorante. Al matrimonio è legato ad esempio il viaggio di nozze che solitamente si effettua anche qualche mese dopo le nozze.

Ma una ragazza che stava per sposarsi ha fatto una stranissima richiesta alla madre. La ragazza indaffarata come non mai nei preparativi ha chiesto alla madre una lunga camicia da notte di colore nero che fosse anche piuttosto sexy. La madre si è quindi recata nel negozio più vicino per comprare quanto richiesto.

Ma si è recata in ritardo in quanto aveva dimenticato la richiesta della figlia, e comunque trovando un vestitino rosa da bambina lo prende ugualmente e lo porta via. A questo punto lo infila in valigia sotto a tutto il resto per non farlo vedere alla figlia.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

La prima notte di nozze lo sposo, un pochino nervoso, dice alla moglie: “Ora vado in bagno a prepararmi, tesoro. Ma tu devi promettermi di non sbirciare! La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre. Quando vede il pigiamino, esclama con disappunto: “Oh no!! E’ corto, piccolo e rosa!” – queste le sue parole.

Ed il marito, dal bagno: ” Mi avevi promesso di non sbirciare!!!”Ovviamente lo avete capito questa vicenda altro non era che una barzelletta che in queste ore sta diventando virale in Rete.