"Una preghiera per Giorgio Armani". L’annuncio dopo il ricovero in ospedale (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Giorgio Armani sta trascorrendo un periodo molto particolare. Infatti in questo periodo ha trascorso dei giorni ricoverato in ospedale a causa di problemi di salute.

Attualmente il manager della moda si trova in convalescenza e non sarà presente ai prossimi show. Una notizia che ha colpito molto le persone che non si aspettavano che potesse arrivare una cosa del genere. Armani aveva già parlato del suo ricovero e dei suoi problemi di salute che aveva.

“Desideriamo informare che il Signor Armani, attualmente a casa in convalescenza, non sarà presente come di consueto ai due show. Al suo posto, a salutare il pubblico al termine delle sfilate, uscirà Leo Dell’Orco, responsabile dello stile delle linee maschili” – ha comunicato in una nota la casa di moda.

Un malore improvviso mentre andava a prendere le pizze: è deceduta Emma Un malore improvviso mentre andava a prendere le pizze: è deceduta Emma

Giorgio Armani compirà a breve 91 anni. Si tratta di una persona anziana che alla sua età è chiaro possa avere dei problemi di salute. Nel frattempo sui social sono arrivati tantissimi messaggi di supporto che augurano una pronta guarigione a Giorgio Armani colpito da questo spiacevole inconveniente.

Vedremo che cosa accadrà nelle prossime settimane sicuramente Giorgio Armani tornerà presto al suo lavoro dopo la convalescenza post ricovero che come ben sappiamo per ogni ricoverato è sempre molto importante. “Il signor Armani ha lavorato con la consueta dedizione alle collezioni che verranno presentate. Pur non potendo essere presente fisicamente, seguirà con attenzione ogni fase dell’organizzazione” – comunica ancora la maison di moda che annuncia l’assenza dello stilista dai prossimi eventi. Le prossime collezioni sicuramente piaceranno moltissimo alle persone e agli italiani in generale.