Un malore improvviso mentre andava a prendere le pizze: è deceduta Emma (1 / 2)

Un malore improvviso mentre andava a prendere le pizze: è deceduta Emma

La pizza d’asporto è un must per noi italiani, specialmente al termine di una giornata estiva. C’è chi, dopo magari aver trascorso delle ore al mare, ha solo voglia di rilassarsi, cenando tra le mura domestiche e questo è accaduto anche a Emma, che purtroppo, è andata incontro al suo triste e atroce destino mentre andava a prendere le pizze.

Un decesso improvviso, quello di Emma, che ha scosso la nostra penisola, facendoci riflettere su come la vita è davvero un brivido che vola via in pochi istanti. Sono storie che ci toccano nel profondo, he ci lasciano senza parole, in quanto questa povera donna è stata strappata alla dimensione terrena in pochi istanti.

Tutto si è materializzato sotto gli occhi di diverse persone che hanno assistito, imponenti, alla straziante scena e oggi la sua comunità è scossa dalla sua dipartita, stretta alla famiglia, che sta vivendo le ore peggiori, quelle del distacco terreno cui non si è mai pronti.

Nessuno si capacita di come questa disgrazia sia potuta accadere, e piovono i messaggi di cordoglio, da tutte le regioni d’Italia, dopo che la notizia è stata battuta, rimbalzando dai siti di cronaca locali a quelli nazionali.

Nuova truffa del pos: ecco come ti prosciugano il conto Nuova truffa del pos: ecco come ti prosciugano il conto

Emma è deceduta per un malore improvviso mentre stava andando a prendere le pizze. Ricostruiamo l’accaduto, sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la sua storia è un colpo al cuore per tutti noi.