Una preghiera per Carolyn Smith, la giudice più severa di Ballando con le Stelle (2 / 2)

Una battaglia lunghissima ed estenuante quella che sta affrontando l’ex ballerina contro la neoplasia al seno. Proprio quando sembra aver finalmente sconfitto il male, ecco che si ripresenta sotto forme sempre più gravose e subdole.

In questi mesi ha continuato a curarsi, lo scorso hanno si è dovuta sottoporre a nuovi cicli di chemio ogni 3 settimane presso l’ospedale di Treviso. Tuttavia, sembra che ancora tardino ad arrivare i tanto sperati miglioramenti.

Ad aggiornarci sulle sue condizioni di salute era stata la stessa coreografa in questi giorni con un video postato sul suo profilo Instagram. In questo breve filmato la Smith racconta di essere tornata nuovamente in ospedale per sottoporsi ad una TAC e una PET. Inoltre ha anche rivelato di aver fatto un servizio fotografico molto particolare, uno scoop su cui non ha voluto aggiungere altro.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Con il suo proverbiale sorriso stampato sul volto, la Smith ha invitato i suoi follower a pregare per lei. Un invito che è stato accolto con tanti messaggi di stima e di affetto. D’altronde in tutti questi anni ha sempre potuto contare sul sostegno dei suoi tanti fan, che non l’hanno mai lasciata sola dei momenti più bui.

Nonostante la sua apparente estrema severità, un aspetto del suo carattere che è emerso a ‘Ballando con le stelle, la Smith è una donna molto sensibile ed emotiva, che non ha mai smesso di sorridere alla vita. La speranza è che i suoi sforzi siano presto premiati.