"Una preghiera per Bobo". Ricoverato nella notte, è in terapia semintensiva (2 / 2)

Come si sa quando accade qualcosa ad una notissima personalità la gente va in ansia e corre subito ad informarsi su che cosa si accaduto. Infatti non vorremmo mai che ai nostri beniamini capitasse qualcosa di brutto, ma a volte purtroppo succede anche questo.

Le personalità famose infatti, nonostante possano godere di una posizione privilegiata nel mondo, hanno anche loro i problemi della vita quotidiana da affrontare, problemi che non sempre sono di facile soluzione, tutt’altro.

A volte alcuni vip parlando con i fan tramite i social fanno sapere di avere delle patologie o delle situazioni di salute abbastanza serie, per le quali magari devono incorrere in una terapia particolare. Si tratta di situazioni che fanno venire i brividi.

E anche quando accade qualcosa nelle comunità in cui abitiamo subito corriamo ad informarci che cosa sia successo. Lo sa bene la comunità di Adria, che in queste ore sta facendo i conti con una situazione molto particolare, la cui notizia è stata diffusa dai principali siti di informazione locali e nazionali.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Infatti il sindaco di Adria, Massimo “Bobo” Barbujani, si trova ricoverato all’ospedale di Rovigo, in terapia semintensiva, cosciente. Al momento non è dato sapere perché il primo cittadino si trovi ricoverato, ma il tutto sarebbe avvenuto nella notta tra 28 e 29 novembre.

Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli circa questo caso di cronaca che ha fatto presa immediatamente nella pubblica opinione. Saranno i medici ad emettere eventualmente il bollettino medico per informare sulle condizioni di salute di Barbujani, che rimane quindi sotto stretta osservazione da parte delle autorità sanitarie.