"Una neoplasia al polmone", l’annuncio dell’amato cantante italiano (2 / 2)

Quando un personaggio famoso a noi caro comunica una notizia grave immediatamente andiamo in apprensione. Si tratta di qualcosa di molto importante che colpisce come sempre le persone e i fan della persona coinvolta.

In queste ore il cantante Samuele Bersani ha fatto un annuncio molto particolare che ha lasciato di stucco i fan. Infatti il noto artista approfittando di un evento pubblico ovvero il concerto del 20 marzo al Teatro degli Arcimboldi di Milano ha annunciato di aver avuto una patologia.

“Ho avuto una neoplasia ai polmoni, primo stadio. Primo stadio vuol dire che ci sono arrivati in tempo” – ha spiegato il cantante italiano al pubblico che è rimasto attonito davanti alle sue parole. Parole che hanno gelato tutti quanti e che nessuno si aspettava, il cantante non aveva mai parlato di tale patologia.

Adesso sta meglio ma è chiaro che una diagnosi del genere è sempre molto importante. “Per fortuna non ho dovuto fare né chemio né radio, però mi sono dovuto far togliere un lobo, un pezzettino di polmone, che per il mio mestiere non è che sia proprio il massimo”- ha affermato Bersani.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Ovazione ovviamente da part del pubblico presente rincuorato comunque dalle parole del cantante che fortunatamente adesso sta meglio. “Sono molto riservato e siccome non ho fatto interviste con nessuno su questo argomento, ho preferito aspettare che arrivassero i concerti per raccontarlo direttamente. Così anche da essere un po’ d’aiuto a quelli che o vivono un periodo analogo o hanno paura di farsi un esame di prevenzione” – ha detto l’artista.

Una notizia che comunque ha colpito tutti per la sua particolarità.