Una donna va dal ginecologo e dopo l’ecografia riceve il lieto annuncio: “Signora, è incinta” (1 / 2)

Una donna va dal ginecologo e dopo l’ecografia riceve il lieto annuncio: “Signora, è incinta”

Ogni barzelletta, seppur il suo primo scopo sia quello di strapparci un sorriso, ha un fondo di verità. Quella che sto per raccontarvi ha a che fare con un desiderio di maternità divenuto realtà.

Molte donne, sin da giovanissime, hanno il sogno di diventare madri, dei poter cullare il proprio piccolo, portato amorevolmente in grembo e, uno dei momenti più emozionanti, è quello dell’ecografia.

Se la futura mamma scopre di essere in dolce attesa non di uno ma di tre pargoletti, la gioia è triplicata e l’appuntamento al buio con gli amori della propria vita è davvero emozionante.

Per fortuna, al giorno d’oggi, l’attesa viene smorzata grazie all’ausilio di ecografie in 3d e 4d che ci offrono già una prima immagine del nascituro ma ovvio che il dubbio su chi assomiglierà ci attanaglia sino alla fine, sino al lieto evento.

Quanto accaduto alla protagonista di questa barzelletta, ne sono certa, vi farà morire di risate. Se volete farvi una grossa risata, smorzando lo stress della giornata, vi consiglio di continuare a leggere la seconda pagina del nostro articolo.