Una donna usa una strana pietra rossa come fermaporta: i figli scoprono che… (1 / 2)

Una donna usa una strana pietra rossa come fermaporta: i figli scoprono che…

Ormai i gadget offrono un ventaglio di opzioni e anche per i fermaporta vige la stessa regola. Ce ne sono di ogni forma, di ogni materiale, dai più divertenti e sfiziosi ai più insoliti. In effetti, la loro utilità è innegabile.

Immaginiamo di doverci destreggiare continuamente con le porte che sbattono a causa dei colpi di vento improvvisi, col timore che i piccoli di casa, specie quelli che iniziano a gattonare, si facciano davvero male, chiudendosi un dito, o peggio ancora una mano. Ormai, le industrie sono sviluppate per trovare materiali e gadget sempre più particolari.

Ma la storia di cui stiamo per parlarvi è davvero incredibile, ve lo assicuriamo, e rapidamente ha fatto il giro del web tra l’incredulità e lo stupore collettivo poichè, in effetti, è davvero singolare.

Storie come queste, lasciano di stucco i lettori ma anche coloro che fanno informazione poichè non capita certo tutti i giorni di imbattersi in racconti così strani, bislacchi, come direbbe la nostra Barbara d’Urso, sebbene tremendamente veri, quindi potrebbero succedere a tutti, non solo ai protagonisti.

Una donna ha usato una strana pietra rossa come fermaporta, sino a quando i figli hanno fatto un’assurda scoperta. Cosa è accaduto? Ve ne parliamo nella seconda pagina, dato che questa storia,  in men che non si dica,  è finita sui siti di tutto il mondo, generando una marea di commenti per la sua originalità.