Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto (2 / 2)

Tra marito e moglie a volte possono esserci delle incomprensioni. Si tratta di qualcosa di normale e fisiologico in una coppia. Ma a volte ci sono momenti di grandissima sensibilità tra coniugi come quello accaduto in una coppia.

In pratica una donna una notte vedendo che suo marito non è accanto a lei nel letto si alza e lo trova in cucina assorto nei suoi pensieri. La donna pensa subito come ci sia qualcosa che non vada e quindi chiede spiegazioni al marito.

La donna trova il marito seduto al tavolo con una tazza di caffè dinanzi. Poi vede che dal suo viso scende una lacrima, per cui chiede al marito se tutto andasse bene. Cosa c’è caro? – sussurra lei entrando nella stanza – Perché non vieni a letto? – così dice la moglie al marito.

Poi quest’ultimo passa a spiegare. “Ti ricordi cara di 20 anni fa… quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?” – queste le parole dell’uomo che poi continua. “Si, me lo ricordo!” – risponde la donna. A questo punto i due iniziano a ricordare i momenti più teneri della loro storia.

“Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l’amore?” – così si rivolge l’uomo alla donna, che annuisce. A questo punto il marito decide di rivelare alla donna quale è il problema per cui è tanto afflitto. “E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse: “O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?” – queste le parole dell’uomo.

“Si ricordo anche questo, e quindi cosa vuoi dire?” – così risponde la moglie. Al marito scappa un’altra lacrima. “Oggi sarei uscito!!!” – così conclude l’uomo. Come avrete capito questa che vi abbiamo appena raccontato è una barzelletta.