Una donna parla con la sorella: "Mio marito vuole farlo sempre.." (2 / 2)

Questa mogliettina era davvero esausta. Il marito continuava a cercarla per fare sempre l’amore e ad un certo punto la moglie si sfoga così con la sorella: “Io non ce la faccio più mio marito vuole sempre fare sesso. E’ diventato un tormento, sembra un toro instancabile! Talvolta torno stanca da lavoro e non ho la forza per concedermi a lui…”.

La sorella, allora, le propone una soluzione molto particolare: “Mettiti un perizoma nero e dici che sei a lutto, così da non poter fare nulla”. Le sembra una buona idea, e decide di mettere subito in atto il prezioso consiglio della sorella non appena il marito fosse rientrato a casa.

Puntualmente, come ogni sera, il marito torna a casa e dice: “Dai amore andiamo in camera da letto”, alludendo appunto alla voglia di dedicarsi ad altro. Il momento della verità è arrivato e allora  la donna si abbassa i pantaloni e gli fa vedere il perizoma e gli dice che era a lutto.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Il marito si mostra stranamente comprensivo e si mette a dormire. Questa strategia ha funzionato! La moglie ha fatto tesoro del prezioso consiglio della sorella, mettendo a tacere la voracità intima del marito. La cosa si ripete ancora nelle sere successive, per un paio di giorni, e il marito accetta questa strana forma di ‘lutto’.

Alla quarta volta che la moglie tenta questo escamotage, alla fine il marito dice: “Non c’è la faccio più dobbiamo fare sesso”. La donna ritenta ancora una volta la sua strategia: “Sto a lutto” e si cala i pantaloni. A questo punto il marito non ci sta più e dice: “Guarda faccio presto entro gli do le condoglianze e me ne vado”.