Le barzellette ci strappano sempre un sorriso, e parlano di tutto, anche degli argomenti più belli come la scoperta della gravidanza e del sesso del nascituro. Chi ha vissuto questa esperienza, sa’ perfettamente che quei momenti rimangono impressi nella mente, e che l’attesa viene ammortizzata, in genere, con le ecografie tridimensionali e in 4d, davvero utili ai futuri genitori per placare preoccupazioni ma anche per risolvere curiosità sull’aspetto del proprio piccolo.
Al giorno d’oggi il perfezionamento degli strumenti ecografici permette di smorzare l’ansia dell’attesa nei lunghi mesi della gestazione e questo le mamme lo sanno benissimo.
Certo, c’è chi è davvero impaziente di scoprire se la cicogna porterà un maschietto o una femminuccia ma le barzellette, anche su questo, ci strappano un sorriso, come quella di cui vi parleremo. Saremo alle prese con una futura mamma, desiderosa, a tutti i costi, di capire il genere del piccolo o della piccola che porta in grembo.
Proprio per poterlo scoprire, ha iniziato a riempire di domande il povero ginecologo che è quasi stremato, al limite della pazienza, dai suoi continui interrogativi.
Una donna incinta di 3 settimane va dal ginecologo ed accade l’impensabile ma cosa? Vediamolo insieme nella seconda pagina, poiché questa barzelletta ha fatto il boom di visualizzazioni e condivisioni, generando una marea di reazioni tra gli utenti che si sono fatti grosse risate.