Una donna ha appena partorito e stringe il suo bebè, ma c’è un errore clamoroso! Sai risolvere l’enigma quiz?

Vediamo se riuscite a risolvere questo enigma-quiz che sta spopolando anche in Rete. Il risultato finale vi sorprenderà, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Una donna ha appena partorito e stringe il suo bebè, ma c’è un errore clamoroso! Sai risolvere l’enigma quiz?

In Rete, ma non solo, esistono centinaia di quiz e indovinelli da dover risolvere, questo sia per passare il tempo ma anche per mettere alla prova la propria bravura. Questi test sono molto vari, e partono da quelli che ad esempio indicano la personalità fino a quelli che trattano questioni più intime come l’amore. Tra questi ci sono i test in cui si deve indovinare che cosa è successo sulla scena di un crimine o durante un incidente qualsiasi. 

Questi test trovano sempre più il favore delle persone, che amano mettersi alla prova. Quello che vi stiamo per proporre è un test molto particolare, le cui immagine la vedete in copertina a questo articolo. Chi è appassionato di quiz gialli o polizieschi sicuramente apprezzerà il test in questione, che già sta spopolando in Rete. 

Il quiz-enigma

Come si vede nella figura in copertina nell’immagine presentata c’è una donna che tiene in braccio un bambino, un medico la sta visitando per verificare che vada tutto bene. All’apparenza l’immagine non presenta nulla di particolare, ma appunto bisogna stare molto attenti per scovare quello che non va. 

Partiamo dal presupposto che la donna ha una veste azzurra, colore tipico appunto di chi è ricoverato. Ma non è assolutamente questo il particolare che deve suscitare l’attenzione. Un altro aiutino, prima di svelarvi la soluzione, ve lo forniamo: non guardate proprio nè il medico, nè il bambino, l’errore non è lì.

Come dite, non siete riusciti a risolvere ancora l’enigma? La soluzione la si dovrebbe trovare in pochissimi secondi, in quanto l’errore non sta nella rappresentazione della donna con il bambino in braccio, nè nella rappresentazione del medici, bensì nell’orologio dove il numero 8 è sostituito con la lettera B. Questo è quindi l’errore che vi era nell’immagine e quindi la soluzione dell’enigma-quiz che vi abbiamo proposto.

Continua a leggere su Fidelity Donna