Di barzellette è pieno il web e, come avrete modo di vedere, quella che stiamo per raccontarvi è davvero piccante ma piace proprio per questo, dal momento che le freddure bollenti incuriosiscono i lettori che possono farsi una grossa risata , rompendo con la classica routine che in genere annoia.
Chi è genitore sa che, con la nascita dei figli, diventa sempre più complesso ritagliarsi del tempo per l’intimità e anche i più focosi, devono sovvertire le loro abitudini. Specie se lo spazio è poco e i figli sono tanti, la coppia deve trovare modi alternativi per poter avere dei rapporti intimi.
Insomma, per mantenere viva la passione, ci si deve reinventare e possiamo assicurarvi che i coniugi di cui vi parleremo un modo lo hanno trovato eccome… discutibile ma lo hanno trovato ed è già qualcosa! Certo, gli imprevisti possono capitare anche ai più organizzati e su questo non ci piove.
La sfera di coppia, gioco forza, con la nascita dei figli, ma rivista ma quello che stiamo per raccontarvi, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web, facendo il boom di visualizzazioni e condivisioni, ovviamente tra chi sta allo scherzo e non si scandalizza.
Una coppia con quattro figlioli vive in un monolocale. Inizia così la nostra barzelletta ma cosa succede? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.