Una coppia con quattro figlioli vive in un monolocale (2 / 2)

Come  dicevamo,  una coppia  deve un tantino rivedere le proprie abitudini intime se ha parecchi figli e se lo spazio a disposizione è poco.  La barzelletta di cui vi parleremo ha fatto il boom di visualizzazioni e condivisioni per cui abbiamo scelto di presentarvela.

Una coppia con 4 figlioli vive in un monolocale  e, avendo sempre i pargoletti con se’,  non riusciva mai a fare l’amore, cosi’ un giorno il marito dice alla moglie: “Senti, quando fai da mangiare fai finta di tagliarti un dito, cosi’ vai in bagno io vengo a medicarti e scopiamo”.

La  moglie acconsente. Mentre taglia il pane grida:  “ohi ohi mi so’ tagliata, ragazzi, chiamate il babbo che venga a medicarmi!”. Entra in bagno, arriva il babbo, chiude la porta e la tromba! I figlioli sono agitati;…quello piu’ grande, curioso, guarda dal buco della serratura.

Dopo un po’ tutto spaurito, si gira verso i fratelli e fa: “Ragazzi se vi tagliate state ZITTI senno’ il babbo vi incula tutti!!!”. Ovviamente la barzelletta è forte come terminologia ma , proprio questo, piace agli utenti più disinibiti che vogliono che la freddura sia riportata  così come è stata scritta.

Al giorno d’oggi, le barzellette a luci rosse  sono quelle più gettonate ed è giusto che non ci sia nulla di cui scandalizzarsi perché questi termini, in una coppia, sono normalissimi… almeno sino a prova contraria, salvo che si tratti di partner all’antica, che non vogliono volgarità nemmeno sotto le lenzuola. Anche in questo caso, i latini direbbero De gustibus e, in effetti, sono proprio i  gusti personali a fare la differenza! A voi è piaciuta? Se si, fatecelo sapere nei commenti perché per noi conta moltissimo il vostro parere!