Un video mostra il momento del popping: la scena è da guinness world record (1 / 2)

Un video mostra il momento del popping: la scena è da guinness world record

A tutti noi è capitato sicuramente, almeno una volta nella vita, di dover fare i conti con numerosi inestetismi della pelle. Brufoli, punticci e roba varia spesso la fanno da padrone sul nostro corpo e non vediamo l’ora di sbarazzarcene.

Come si sa, anche l’occhio vuole la sua parte, e quando qualcosa del genere fa la comparsa sul fisico spesso ci sentiamo a disagio. Spesso e volentieri si corre anche dall’estetista per risolvere la situazione. Ma se si ha un brufolone piuttosto grande?

In questi casi non ci si può affidare al fai da te, ma c’è bisogno dell’intervento di un medico, che conosce la procedura esatta da adottare in questi casi per rimuovere i brufoli.

Può anche essere dannoso, a volte, togliere queste protuberanza dalla pelle da soli perché si rischia di procurarsi delle cicatrici o dei segni che non vanno più via, oltre ad irritazioni davvero tremende che lasciano sgomenti chi abbiamo intorno.   Ma quanto vi stiamo per raccontare e far vedere nel video al link sotto ha davvero dell’incredibile.

Il video ha catturato la scena del popping che è da  guinness world record. Vediamo insieme  di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.