Un video mostra il momento del popping: la scena è da guinnes world record

Un video incredibile, girato nel 2018, sta facendo il giro del mondo in queste settimane, e mostra come un medico sia intervenuto nei confronti di un signore che aveva un grosso brufolo sulla schiena. Quello che accade è incredibile.

Un video mostra il momento del popping: la scena è da guinnes world record

Ascolta questo articolo

A tutti noi è capitato sicuramente, almeno una volta nella vita, di dover fare i conti con numerosi inestetismi della pelle. Brufoli, punticce e roba varia spesso la fanno da padrone sul nostro corpo e non vediamo l’ora di sbarazzarcene. Come si sa, anche l’occhio vuole la sua parte, e quando qualcosa del genere fa la comparsa sul fisico spesso ci sentiamo a disagio. Spesso e volentieri si corre anche dall’estetista per risolvere la situazione. Ma se si ha un brufolone piuttosto grande?

In questi casi non ci si può affidare al fai da te, ma c’è bisogno dell’intervento di un medico, che conosce la procedura esatta da adottare in questi casi per rimuovere i brufoli. Può anche essere dannoso, a volte, togliere queste protuberanza dalla pelle da soli. Ma quanto vi stiamo per raccontare e far vedere nel video al link sotto ha davvero dell’incredibile. Adesso vedremo infatti che cosa è successo ad un uomo che doveva togliersi un grosso brufolo comparso sulla schiena.

Il video shock

Nel video in questione, girato nel 2018, ormai diventato virale sulla Rete, si vede un anziano signore che si trova in un giardino circondato da altre persone. Vicino a lui c’è una donna che indossa dei guanti. Quest’ultima è il medico intervenuto nei confronti dell’uomo, che quindi scopre la spalla mostrando il brufolo.

A questo punto il medico comincia una delicata operazione, spurgando letteralmente da dentro il brufolo. Quello che esce di fuori inorridisce anche le persone vicine. L’uomo sente un pò di dolore, ma alla fine dell’operazione tira un bel respiro di sollievo. L’impurità quindi viene finalmente rimossa.

Il video fa capire quante sostanze siano contenute all’interno di un brufolo, e anche perchè è sempre necessario far eseguire l’operazione da personale specializzato. All’apparenza il brufolo poteva anche sembrare piccolo, ma una volta rimosso ha rivelato il suo contenuto, risultato decisamente disgustoso.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Questo video è davvero impressionante e ci fa capire quanta schifezza possa essere contenuta in un solo brufolo. Queste protuberanze della pelle sono davvero fastidiose e antiestetiche, per questo le si cerca di rimuovere non appena compaiono. Il video sta diventando virale in Rete e ormai circola da settimane. Insomma, un brufolo, virale.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!