Un video mostra il momento del popping: la scena è da guinness world record (2 / 2)

Nel video in questione, ormai diventato virale sulla Rete, si vede un anziano signore che si trova in un giardino circondato da altre persone. Vicino a lui c’è una donna che indossa dei guanti. Quest’ultima è il medico intervenuto nei confronti dell’uomo, che quindi scopre la spalla mostrando il brufolo.

A questo punto il medico comincia una delicata operazione, spurgando letteralmente da dentro il brufolo. Quello che esce di fuori inorridisce anche le persone vicine.

L’uomo sente un pò di dolore, ma alla fine dell’operazione tira un bel respiro di sollievo. L’impurità quindi viene finalmente rimossa.

 

Il video fa capire quante sostanze siano contenute all’interno di un brufolo, e anche perchè è sempre necessario far eseguire l’operazione da personale specializzato. All’apparenza il brufolo poteva anche sembrare piccolo, ma una volta rimosso ha rivelato il suo contenuto, risultato decisamente disgustoso.

Qui di seguito il video che sta facendo il giro del web,  in quanto è immortalato il momento del popping da guinness world record.