Si dice che le donne e gli anziani siano un pericolo al volante e le barzellette fanno tesoro di questo detto, esasperandolo all’ennesima potenza per strappare un sorriso ai tanti utenti che amano le freddure. Al giorno d’oggi ce ne sono una marea, tutte molto divertenti, per cui è praticamente impossibile non ridere di gusto.
A portata di click, ce ne sono di cotte e di crude e quella che stiamo per raccontarvi riguarda un vecchietto. Si sa, gli anziani guidano molto ma molto lentamente, mettendo a repentaglio la loro stessa vita e quella degli altri.
In autostrada non si può certo andare a ritmo bradipo, poiché il traffico sfreccia e si rischiano tamponamenti ma anche sinistri dall’esito infausto. C’è chi, incurante del poter cagionare conseguenze sconvolgenti, persevera con la sua guida sin troppo sostenuta ed il risultato è davvero preoccupante.
Se poi, per smorzare la routine, questi episodi diventano oggetto di barzellette, il gioco è fatto, poiché in men che non si dica la loro portata è virale, tra interazioni e condivisioni. In tantissimi apprezzano questo tipo di freddure poiché rispecchiano un be po’ la realtà.
Un vecchietto va tranquillo in macchina sull’autostrada. Inizia così la nostra barzelletta ma cosa succede? Curiosi di scoprirlo? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo che è assolutamente da non perdere.