Un uomo si rivolge al dottore: “Mia moglie non vuole più farlo con me..” (1 / 2)

Un uomo si rivolge al dottore: “Mia moglie non vuole più farlo con me..”

Tutti noi sicuramente abbiamo una vita di coppia, e come si sa siamo molto attenti ai comportamenti del nostro partner. Può capitare infatti che ad esempio ci si senta annoiati oppure semplicemente stanchi, e si cerchino dei momenti in cui stare magari per sé.

L’amore è una cosa molto seria e ci stupiamo quando ad esempio le cose tra una coppia che sembrava affiatata cominciano a non andare più bene. I motivi per cui accade questo possono essere davvero diversi, molte persone si sono lasciate ad esempio dopo essersi sposate e aver messo su famiglia.

Le cose nel corso del tempo tra due persone possono cambiare, sia in positivo che, purtroppo, anche in negativo. La fine di una relazione ha sempre un perché. In questi tempi molto concitati anche a livello sociale sono sempre di più le coppie che decidono di porre fine alla loro storia. Sono anche le preoccupazioni quotidiane che tendono ad allontanare due persone.

L'amico che ride di te non è un vero amico

Tra una coppia però ci sono possono essere anche momenti divertenti, specialmente quando si sta in compagnia di altre persone, ma anche da soli, e magari si ricordano episodi che ci hanno fatto molto sorridere nel corso del tempo.

A questo proposito nella prossima pagina vi presenteremo una barzelletta che in questo periodo sta spopolando sulla Rete. Le barzellette sono dei racconti umoristici molto diffusi tra le persone e alcune volte riprendono delle situazioni che possono anche presentarsi nella realtà.