Un uomo si rivolge al dottore: “Mia moglie non vuole più farlo con me..” (2 / 2)

La barzelletta che vi presentiamo di seguito riguarda un uomo e sua moglie, i quali all’improvviso cominciano ad avere problemi nella loro intimità. A questo punto è l’uomo a rompere il ghiaccio, e cerca quindi di capire la situazione rivolgendosi al dottore.

“Dottore, mia moglie non vuole più farlo con me!”  – così dice l’uomo al sanitario, che quindi cerca di capire i motivi per cui l’uomo non ha più rapporti intimi con sua moglie. Deciso a risolvere la situazione convoca in studio anche la moglie per saperne di più.

“Vorrei parlare anche con sua moglie per capire cosa succede”– dice il medico. La signora si presenta quindi in studio e il medico comincia a fare quest’ultima le domande di rito, in particolare riguardo alla sua vita privata, questo per capire a fondo i fatti.

Il medico quindi domanda. “È vero quello che mi ha detto suo marito? Perché non volete avere rapporti con lui?”. La signora risponde. “Dottore, sono molto stanca. Lavoro tutto il giorno. La mattina prendo un taxi per andare al lavoro e il tassista mi chiede: facciamo il calcolo , o come” – questa la risposta della donna. Il sanitario comincia quindi ad avere un quadro più completo della situazione.

“Per risparmiare scelgo ‘come'” – afferma la donna. Che poi aggiunge altri particolari. “Arrivo al lavoro e il capo mi dice: “Sai che sei di nuovo in ritardo. Cosa facciamo, ti taglio lo stipendio o come?” – queste le parole della donna. “Ovviamente scelgo “o come”. Dopo il lavoro, esausta, prendo di nuovo un taxi e… stessa cosa” – così continua a spiegare ancora la donna. Il dottore crede quindi di aver capito la situazione, e quindi è costretto a fare una domanda alla signora. “Allora, cosa facciamo, lo diciamo a Suo marito, o come?” – queste le parole del dottore. Fateci sapere se la barzelletta in questione vi è piaciuta, torneremo presto a deliziarvi con altri racconti umoristici.