Un uomo è a letto con l’amante, a casa di lei quando si sente… (1 / 2)

Un uomo è a letto con l’amante, a casa di lei quando si sente…

Le storie aventi per oggetto il tradimento infiammano il gossip se si tratta di vip, creano scompiglio se si tratta di cronaca e strappano una grossa risata se, di mezzo, c’è una barzelletta.

L’obiettivo di quest’ultima è proprio questo: far sorridere, portare un pochino di buonumore durante la giornata, caratterizzata dalla solita routine, e, fondamentalmente, rimarcare degli aspetti concreti, tipici proprio dei fedifraghi.

Chi tradisce lo fa per un’infinità di motivazioni: chi per voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, chi perché annoiato della sua storia, chi perché spera di trovare nell’amante ciò che non ha il coraggio di chiedere al proprio partner.

Questi sono solo alcuni esempi, dato che il mondo è molto variegato sotto questo aspetto ed i tradimenti sempre più frequenti.

Ma cosa succede se si è ad un passo dall’essere beccati? Ce la si da a gambe, camuffandosi, proprio come nella barzelletta che sto per raccontarvi. Se siete curiosi di scoprire cosa è successo all’amante, non vi resta che continuare a leggere, non vi pare?