Nell’immaginario collettivo è con l’amante che si riescono a soddisfare i desideri più spinti, quelli che magari in molti non hanno il coraggio di confidare al partner. C’è chi ancora trova molto difficile parlare apertamente col proprio compagno o con la propria compagna delle sue fantasie sotto le lenzuola.
Così i problemi diventano insormontabili e se non c’è dialogo che dovrebbe essere alla base di qualsiasi rapporto, succede che alcuni arrivino ad avere storie di alta infedeltà. I tradimenti sono all’ordine del giorno e non siamo qui ad ergerci tribunale dell’inquisizione per giudicare chi li commette.
C’è chi si pente, come un coccodrillo, piangendo per tornare tra le braccia del partner cornuto, e chi magari si mette proprio con l’amante. Succede di tutto e le barzellette sono fatte apposta, proprio per strapparci un grosso sorriso. Questo fine settimana è caratterizzato dal maltempo, con piogge e grandini in quasi tutta la penisola.
Perché non ridere di gusto, allora? Ecco che le barzellette, che corrono veloci sul web, fanno al caso nostro, regalandoci quella felicità di cui c’è bisogno, specie di domenica.
La barzelletta parte con la richiesta di un uomo alla sua amante di farlo strano ma cosa accade? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che, seppur in chiave ironica, si tratta di una richiesta che succede nella realtà, non solo nel comico.