Un uomo chiede alla sua amante di farlo strano (2 / 2)

Le barzellette esasperano la realtà ma hanno sempre un fondo di verità, proprio come avremo modo di vedere in questa che è divenuta virale perché è decisamente spinta e si sa che gli utenti, per farsi una grossa risata, adorano questo tipo di barzellette.

Un uomo chiede alla sua amante di fare sesso in modo molto porc* ma lei gli domanda:– Paolo, mi piacerebbe moltissimo fare l’amore con te, ma senza la barba. Paolo però non è d’accordo:– Cara, se mi rado la barba, mia moglie mi uccide”

L’amante, con voce sempre più sexy e da gattina innamorata, insiste e insiste, finché lui è costretto ad accettare.

Dopo la notte di fuoco, Paolo si accomiata dall’amante e torna a casa. La moglie sta dormendo, e lui piano piano si infila sotto le coperte. Ma un brusco movimento fa svegliare la moglie, che si gira verso di lui e accarezzandogli il viso al buio gli dice:– Emiliano, non dovresti essere qui, mio marito dovrebbe tornare da un momento all’altro!

Ovviamente qui il racconto è portato alla massima potenza, si sa, per un unico obiettivo: strappare un sorriso agli utenti che hanno bisogno di leggerezza, specie in questa domenica uggiosa, con temporali, in cui sono costretti a dover rimandare i loro impegni all’aria aperta, al mare o in montagna, ad esempio. Sorridere è sempre bello, non credete? Sul web sono tante le barzellette tipo questa a portata di click per farvi sorridere di gusto. E voi, cosa ne pensate di questa che vi abbiamo raccontato? Ditecelo nei commenti se vi è piaciuta.