"Un tumore se l’è portato via": la devastante notizia poco fa

Il programma Uomini e Donne riserva colpi di scena ma anche brutte notizie, proprio come quella che è arrivata poco fa. Ecco cosa è accaduto di davvero devastante.

"Un tumore se l’è portato via": la devastante notizia poco fa

Uomini e Donne, da oltre 25 anni, tiene compagnia ai telespettatori di Canale 5 nella fascia pomeridiana. Queen Mary, così Maria De Filippi viene chiamata dai suoi numerosissimi followers, sa sempre come stupire e la riuscita di ogni suo programma è assicurata.

Uomini e Donne, in fin dei conti, narra le storie di giovani ragazze e ragazzi, di dame e cavalieri che, nonostante le divergenze anagrafiche, hanno un solo obiettivo: trovare l’anima gemella sotto i riflettori. 

La devastante notizia

Di coppie se ne sono formate tantissime grazie a Maria che ha fatto da Cupido, mentre molte altre, purtroppo, sono scoppiate, lontano dalle telecamere dello studio, per divergenze caratteriali, incomprensioni etc. Molte volte ex protagonisti hanno annunciato di essere in dolce attesa o di convolare presto a nozze, mentre, in altri casi, sono giunte brutte notizie. In queste ore non si fa che parlare di una tragedia che ha colpito un volto noto del programma molto apprezzato dai telespettatori. Parlo di Roberta Giusti, una bellissima ragazza romana che i veterani di Uomini e Donne ricorderanno nelle vesti di tronista della stagione Uomini e Donne 2021-2022.

Roberta si distinse subito per la sua semplicità e il suo modo di fare molto garbato, fino alla conclusione del suo percorso, il 10 gennaio 2022; giorno in cui scelse Samuele Carniani. I due stanno ancora insieme e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Roberta, in una intervista rilasciata al settimanale Dipiù TV, ha deciso di lasciarsi andare, rivelando un terribile dramma che ha sconvolto per sempre la sua vita. La giovane tronista, infatti, ha dichiarato di aver perso il papà a causa di una brutta malattia, un tumore aggressivo che lo ha strappato alla vita troppo precocemente.

“Un tumore mi ha portato via mio padre. Davo la colpa a mia madre”, queste le sue parole. La Giusti ha confessato che per anni si è mostrata ribelle e anaffettiva verso la mamma che, nella sua testa, era colpevole di una tragedia (quella della morte prematura del padre) che, invece, le aveva travolte e devastate entrambe. Per fortuna il tempo lenisce ogni sofferenza e attenua ogni litigio se alla base c’è l’amore. Roberta oggi è riuscita a recuperare il rapporto con la madre, con la quale è in armonia, anche grazie al supporto di Samuele che l’aiuta ad affrontare questo dolore che non è mai andato via. L’ex tronista ha fatto anche un’ultima confessione: poco prima della scelta , ha chiesto al suo papà di mandargli qualche segnale dal cielo per farle capire che Samuele fosse davvero la persona giusta per lei. Il segnale è arrivato e oggi Roberta e Samuele sono una coppia innamoratissima.

Continua a leggere su Fidelity Donna