“Per sempre nel cuore”, lutto improvviso a Uomini & Donne: è morto (1 / 2)

“Per sempre nel cuore”, lutto improvviso a Uomini & Donne: è morto

Uomini e Donne è il dating show più seguito d’Italia. Maria De Filippi o Queen Mary che dir si voglia, sa sempre come far breccia nel cuore degli italiani e questo programma dispensa allegria, spensieratezza, svago.

Seguitissimo da un’ampia fetta della popolazione, dagli studenti, agli adulti, grazie al trono classico e al trono over tiene incollati tantissimi telespettatori che non aspettano altro che vedere cosa accadrà ai loro beniamini.

Cupido, molto spesso colpisce e le storie proseguono a gonfie vele, ben lontane dalle telecamere. Tra esterne di ragazzi e ragazze, dame e cavalieri, sono in tanti coloro che si mettono in gioco per trovar l’amore nel famoso dating show.

Tina Cipollari sa sempre come strappare un sorriso, non mancano le polemiche, i litigi, le uscite di studio. Il successo di Uomini e Donne sta nell’essersi evoluto, pur mantenendo ben ferme le sue solide basi.

Purtroppo anche nella grande famiglia di questo storico programma di Canale 5 non mancano le brutte notizie, proprio come quella di un grave lutto che ha lasciato tutti sotto choc. Vediamo chi è venuto a mancare.