Un sinistro con la sua amata bici: è deceduto Tonelli (1 / 2)

Un sinistro con la sua amata bici: è deceduto Tonelli

Come ben sappiamo la cronaca nera è purtroppo pienissima di episodi assurdi. Si tratta di fatti che ovviamente fanno moltissima presa nella pubblica opinione questo in quanto alcuni episodi sono davvero gravissimi.

Sappiamo bene che in questi giorni è piena estate e la gente si muove molto di più rispetto al resto dell’anno. Ancora la maggior parte degli italiani non sono in ferie ma a brevissimo tutte le nostre strade saranno da bollino nero per le solite ferie di ferragosto.

Un momento molto atteso da tutti in quanto in quei giorni ci si potrà rilassare e divertirsi nonchè pensare ai proprio hobby. Tutti noi abbiamo infatti degli hobby che ci portiamo dietro e che non vediamo l’ora di praticare visto che la nostra vita ci tiene perennemente impegnati.

In un mondo sempre più capitalistico dove ormai produrre e produrre è diventato un must per tutti quanti, e dove molto spesso le ore di lavoro superano quelle da dedicare al tempo personale, il tempo libero è sempre di meno e come ben sappiamo la gente pratica gli hobby ad altre ore del giorno.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Lo sport è sicuramente uno degli hobby preferiti dagli italiani che non vedono mai l’ora di praticare uno sport quando si è liberi. Uno di questi sport è il ciclismo in Italia sono molte le persone che si stanno appassionando a questa disciplina.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere cosa è successo a Tonelli nessuno se lo sarebbe mai aspettato.