Un sinistro con la sua amata bici: è deceduto Tonelli (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduto improvvisamente Andrea Tonelli. Si trattava di una persona molto conosciuta sia in Alto-Adige dove sono accaduti i fatti in questione sia nel resto del nostro Paese.

Da quanto si apprende Tonelli era un appassionato di ciclismo. Nelle scorse ore come sempre era uscito con la sua amata bici ma non ha fatto più ritorno a casa. In pratica Tonelli da quanto appreso è deceduto a causa di una caduta in bici.

A cercarlo sono stati i soccorritori e tantissimi volontari, anche il Soccorso Alpino si è messo a cercato trovandolo poi in piena notte senza vita. Tonelli organizzava anche viaggi in bicicletta in diverse zone del mondo ed era anche un grande appassionato di fotografia. Purtroppo per lui non vi è stato nulla da fare.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Purtroppo  i sinistri in bici a volte possono essere pericolosi per la vita delle persone in quanto non si sa mai che cosa possa succedere, purtroppo i colpi presi da Tonelli durante la caduta sono stati davvero molto gravi e per questo l’uomo ha perso la vita proprio mentre dava sfogo alla sua passione ovvero la bici.

Il sinistro è avvenuto nella Val Gardena. Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su questo brutto sinistro costato la vita a questo influencer molto noto nel nostro Paese e non solo. Da quanto appreso il malcapitato è stato trovato senza vita in un canalone dove era finito appunto dopo la rovinosa caduta.