Un ragazzo si vanta dei suoi muscoli, la risposta della ragazza (1 / 2)

Un ragazzo si vanta dei suoi muscoli, la risposta della ragazza

A chi non è mai capitato di incontrare una bellissima ragazza, e per fare colpo su di lei magari ci si pone in esibizioni alcune volte anche dal dubbio gusto morale. Come si sa il corteggiamento è la cosa principale da cui poi nasce una storia, ovviamente se tutto va per il verso giusto.

Ognuno ha comunque il suo modo per corteggiare una persona, sta al corteggiato poi accettare il gioco o meno. Sempre se ne vale la pena. Quando si incontra una persona per la prima volta, e la sia vuole conoscere a fondo, spesso si parla a fondo della propria vita, di quello che si fa e delle proprie passioni.

Succede però che magari il primo incontro non vada proprio bene, e magari si prova un’altra a volta corteggiare quella persona, sperando che magari un secondo incontro vada meglio. Solitamente la conoscenza tra due persone dura comunque diverso tempo prima che tra le parti possa scattare qualcosa.

Sorridente Immagini Vettoriali Stock | Depositphotos

Alcune volte durante un incontro può capitare anche qualcosa di comico che magari viene poi ricordato negli anni a venire. Quando si sta insieme magari spesso si raccontano degli episodi divertenti, ma non è raro che quando si sta insieme non si raccontino delle barzellette, magari anche per ridere un pochino.

E quella che vi stiamo per raccontare nella pagina seguente è una barzelletta relativa proprio ad un incontro tra un ragazzo e una ragazza, la quale sta diventando virale sul web. Andiamo a scoprire quindi il suo contenuto.