Un ragazzo si vanta dei suoi muscoli, la risposta della ragazza (2 / 2)

Ecco a voi quindi la barzelletta del giorno. Ci sono un ragazzo e una ragazza che si sono conosciuti da poco. Lui ha conosciuto una turista mentre è in vacanza e si sono promessi di passare una serata assieme, una serata a dir poco molto particolare.

Ed ecco che lui, un ragazzo siciliano, prima di avere un rapporto con lei, comincia a decantare le qualità del suo fisico, con molto stupore da parte della ragazza. “Tesoro, toccami il petto e sentirai la dinamite” – così esordisce il giovane nei confronti della ragazza. Che poi continua ad esaltare le sue qualità. “Tesoro, toccami il braccio e sentirai la dinamite”.

Non pago di quanto appena detto alla giovane, il ragazzo continua nel suo discorso, elencando quindi un’altra serie di qualità del suo fisico, sperando di fare finalmente colpo e impressionare la giovane turista conosciuta da poco.

“Tesoro, toccami le gambe e sentirai la dinamite” – così afferma ancora il ragazzo, che comunque riesce a guadagnarsi l’attenzione della ragazza, che molto probabilmente era intenta ad osservare anche “altro”. Per questo lei, senza scomporsi, decide di rispondere al ragazzo.

“Ok, la dinamite è tanta ma la miccia è corta” – così dice la giovane facendo rimanere di sasso il ragazzo. Come sarà finita tra i due non è dato saperlo, ma certamente una parte fisica del giovane non è stata apprezzata dalla turista. Questa era la barzelletta che sta diventando virale nel web e che le persone si stanno anche raccontando a vicenda. E a voi, è piaciuta questa barzelletta. Fatecelo sapere eventualmente, non torneremo presto con tantissime altre barzellette divertenti, che fanno bene all’umore e sicuramente anche allo spirito.