Il mondo delle barzellette è sempre molto vario anzi oserei dire, delle volte davvero spietato perché abbiamo modo di apprendere battute davvero sagaci che ci strappano un sorriso.
C’è sempre bisogno di staccare la spina, di staccare con i pensieri negativi e lo stress super mega esagerato della routine quotidiana e le barzellette hanno proprio questo scopo: rallegrarci per farci affrontare la giornata col piede giusto e non col broncio.
Avete appena discusso con un collega? Vi siete appena scontrati con la moglie o il marito? E che dire, i bimbi fanno i capricci? Prima di perdere le staffe, accomodatevi un solo istante e leggete qualcosa di divertente, proprio come la nostra barzelletta che vi racconteremo all’interno di questo pezzo.
Essendo una barzelletta molto leggera, avrete modo di recuperare un pochino di energie e magari far pace prima col vostro capo, con il partner, con quel collega che vi ha rotto le scatole poco prima, e magari di stringere in un abbraccio i vostri figli che, poco prima, vi avevano fatto arrabbiare, per un capriccio o per un pianto di troppo.
Un professore ha un’abitudine: quella di divertirsi a mettere in imbarazzo le sue studentesse, dice la nostra barzelletta ma per quale motivo? Cosa avrà mai detto questo simpatico e pungente prof? Non ci resta che scoprirlo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, certi che vi farete davvero tantissime risate.