Un professore si diverte a mettere in imbarazzo le sue studentesse (2 / 2)

La barzellette spaziano su argomenti davvero molto distanti tra loro ma la finalità è sempre quella di rivelarci aneddoti sui nostri divertentissimi protagonisti che ci fanno davvero molto ridere e smorzano la frenesia della quotidianità.

La battuta di cui vi parleremo è divenuta virale, che dico, viralissima, perché in tantissime sono state le studentesse che si sono immedesimate in essa, condividendola di social in social ,magari per ridere tra amiche e ora vedrete il perché.

Siamo a lezione di anatomia,  quindi avrete già intuito che l’argomento è piccante oltre , di suo,  perfettamente apribile a molteplici battute pungenti, e questo è già un ottimo terreno di partenza ma cosa sarà mai accaduto stavolta? Cosa avrà mai detto il nostro prof?

 

La barzelletta inizia così. C’è un professore di anatomia che si diverte sempre a mettere in imbarazzo le studentesse. Cos’è quella cosa che lei ha e io no…,che lei sa usare bene e io no…,da cui trae piacere e io no…»E la ragazza: «Il cervello!!!»

Ovviamente vi è un bel botta e risposta tra il prof e la studentessa che è un estratto della nostra società, fatta proprio di questo  scendere irrispettoso dell’interloquire tra docente e alunno, cosa che non accadeva in passato ma che oggi è molto più diffuso, indicativo di come i rapporti all’interno di una scuola, stiano cambiando. Ovvio che si tratta di un’esagerazione ma le studentesse si sono immedesimate in questa divertente barzelletta e hanno scelto di condividerla, facendola diventare viralissima, come avrete modo di vedere.