"Un posto in finale". Si brinda nella Casa del GF (2 / 2)

Nelle scorse al Grande Fratello i concorrenti hanno dovuto decedere di votare alcune persone. Secondo quanto si apprende direttamente dal sito del Grande Fratello i concorrenti sono stati chiamati a scegliere quattro concorrenti da mandare al televoto, scoprendo di aver eletto chi potrebbe andare direttamente in finale.

I nomi sono quelli di Beatrice, Rosy, Massimiliano e Grecia. Tra loro quindi potrebbe esserci il nome del primo o della prima finalista. I quattro nominati si sono quindi radunati davanti al salone della casa del GF e hanno brindato.

Avere un posto finale è sicuramente una grande opportunità per ciascuno di questi concorrenti. I bookmakers danno come favorita per la vittoria finale Beatrice Luzzi.

Beatrice scherza con Massimiliano affermando: “Una volta vai in Nomination ed è per il finalista, che fortuna che hai!” – così ha detto Bea rivolgendosi a Massimiliano con cui ci sono stati come si sa dei contrasti. Signorini ha quindi seguito la situazione e tornerà sicuramente a parlarne.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Seppur la battuta è stata in un certo senso “pesante” dal punto di vista di quello che vi è stato tra i due concorrenti ha comunque provocato dei sorrisi anche tra gli altri concorrenti che hanno continuato il loro brindisi proprio per smorzare anche la tensione accumulata.

Si dovrà aspettare lunedì 26 febbraio per sapere chi di loro potrà raggiungere direttamente la finale. Vediamo quindi che cosa accadrà e le sorprese sicuramente sono dietro l’angolo. Il Grande Fratello da qui alla fine comincerà a farsi sempre più intenso e interessante fino a quando sarà decretato il vincitore. E voi su chi puntate?