Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale per Belen non è un bel periodo neanche per quanto riguarda la salute. Infatti da quanto appreso Belen si trovava da sola in casa, era mattino presto circa le 6 quando all’improvviso non si è sentita bene.
Lei stessa ha raccontato tutto in un video e stava anche per chiamare l’ambulanza. Fino a pochi giorni fa era in Sardegna, a Porto Cervo, con le amiche di sempre, le fidatissime Antonia Achille e Patrizia Griffini, ovviamente con lei anche i suoi figli Luna Marì e Santiago.
All’improvviso però è accaduto l’incredibile con lei che non si è sentita molto bene. Al momento non si sa che cosa abbia avuto Belen anche perchè non se lo sa spiegare neanche lei. “Alle 6 del mattino mi sono sentita malissimo, ero da sola a casa, sono venuta a Milano per lavoro… e stavo per chiamare l’ambulanza ma non so che cosa ho avuto” – ha spoegato Belen.
Ha chiesto poi aiuto al dottor Bonaccorso che le ha fatto una flebo al termine della quale Belen è tornata a stare meglio. Qualcosa che davvero ha colpito tutti quanti e che ha fatto immediatamente scattare i fan sull’attenti visto che un malore a Belen è davvero qualcosa che capita raramente.
“Okay, sto bene” – ha scritto Belen sulle sue storie Instagram stories. Di recente Belen aveva raccontato di aveere avuto altri problemi di salute che però pare siano stati risolti. Insomma qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito molto i fan della stessa Belen