Sono periodi molto particolari per il nostro Paese che sta vivendo delle situazioni davvero molto particolari. Situazioni che nessuno si aspetterebbe mai che possano accadere anche in questi giorni che dovrebbero essere di festa.
Infatti se la maggior parte di noi si sta preparando a trascorrere il Capodanno assieme a parenti e amici, ci sono persone che non potranno prendere parte a festeggiamenti di alcun tipo in quanto il loro animo è in pena per qualcosa che è accaduto proprio di recente.
Quando arrivano le festività del Natale e di Capodanno sentiamo sempre la mancanza di qualcuno. Vogliamo infatti che tutti noi avessimo a fianco le persone a cui vogliamo bene, persone a cui teniamo e che non vorremo mai perdere.
Si tratta di amici o parenti stretti con cui trascorriamo quasi ogni giorno della nostra esistenza. Ci fa sempre piacere passare del tempo con loro questo in quanto stiamo bene con tali persone. Ma purtroppo a volte accadono degli episodi molto particolari che ci fanno capire purtroppo come la vita sia qualcosa di imprevedibile.
Nessuno può prevedere il momento in cui lascerà questo mondo, nè quando dovrà dire addio ad una persona in particolare. Sicuramente perdere qualcuno a cui vogliamo bene non è mai qualcosa di positivo e provoca in noi sentimenti davvero molto tristi e di dispiacere.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma Daniele purtroppo ha perso la vita.