La gente in questo periodo è molto preoccupata per quello che sta accadendo in quanto sempre più spesso sentiamo parlare di malori improvvisi. Si tratta di situazione che non vorremo mai che capitassero eppure stanno accadendo abbastanza frequentemente.
Per i complottisti la causa dei malori improvvisi è data dalla vaccinazione di massa anti Covid anche se la scienza ci informa che molto probabilmente è la vita che facciamo oggi a portarci a tali condizioni. Infatti svolgiamo una vita ad oggi molto frenetica e di questo il fisico ne risente.
Quando apprendiamo che qualcuno è deceduto a causa di un malore è sempre una notizia assurda. Secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale la comunità di Zoppola è in lutto per il decesso di Daniele Cassin operaio di 46 anni deceduto per un malore improvviso.
Cassin nelle scorse ore stava partecipando ad una corsa podistica, una delle sue grandi passioni, quando all’improvviso si è accasciato a terra perdendo i sensi. I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo e il cuore aveva ripreso momentaneamente a battere ma purtroppo per lui non vi è stato nulla da fare.
Purtroppo è deceduto in ospedale. A trovare Daniele esanime per terra è stata una passante che ha allertato immediatamente il 118 e cominciato a praticare il massaggio cardiaco. Cassin lascia la moglie Agnieszka, due figli, la più grande adolescente, il più piccolo frequenta la scuola primaria, i genitori e la sorella Cinzia.
Da tutti l’uomo era ben voluto ed era molto conosciuto in zona. Il suo decesso ha rovinato questi giorni di festa a Zoppola che si è stretta attorno ai famigliari dell’uomo.