“Un lampo di luce”. Piccola Kata, il lieto annuncio poco fa (1 / 2)

“Un lampo di luce”. Piccola Kata, il lieto annuncio poco fa

Kata, la stupenda bambina peruviana scomparsa 15 giorni fa dall’ex hotel Astor, lo stabile occupato abusivamente e poi fatto sgomberare, è impressa in ognuno di noi.

Il suo dolcissimo volto, il suo sguardo curioso, hanno fatto breccia nei nostri cuori e tutti ci siamo chiesti che fine abbia fatto, sin da quando sono stati diramati i primi appelli e fornito l’identikit del suo aspetto e degli indumenti da lei indossati al momento della scomparsa.

Le due maxi perquisizioni nello stabile non hanno sortito l’effetto sperato, seppur i reparti speciali dei carabinieri abbiano perlustrato, in lungo e in largo, ogni singolo angolo dell’ex hotel, anche quelli più nascosti, quelli normalmente non di passaggio.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

E’ stato scandagliato sul tetto, persino nei tombini, nei cassonetti . Di Kata neanche l’ombra e la sua storia, dal fortissimo clamore mediatico, sta infiammando la cronaca.

Poco fa, il lieto annuncio, quello che è stato definito “un lampo di luce”. Ma cosa sta accadendo? Ci sono novità riguardanti la piccola Kataleya Alvarez? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.