Un giovane si confessa: “Padre, ho peccato, sono stato con una donna facile” (1 / 2)

Un giovane si confessa: “Padre, ho peccato, sono stato con una donna facile”

Se, sotto l’aspetto religioso, la chiesa il luogo di culto, in cui ritrovarsi in pace col Signore, ascoltando le sue parole tramite la voce del sacerdote; se nella cronaca la chiesa finisce spesso al centro di infelici episodi, le barzellette ambientate in essa, strappano sempre un sorriso.

Si sa che in ogni barzelletta c’è sempre qualcosa di vero, proprio come in quella che sto per raccontarvi, divenuta virale sul web, dove in tanti sono gli utenti che si stanno sbizzarrendo in commenti ironici.

In questo caso siamo alle prese con un giovane ragazzo che decide di confessarsi, recandosi dal prete. Se pensate che il suo scopo sia quello di liberarsi dei suoi peccati, vi sbagliate.

Si è sì rivolto al parroco ma no per chiedere scusa a Dio di qualcosa che ha commesso, altrimenti la barzelletta non sarebbe tale. Se avete voglia di passare qualche minutino a divertirvi, non vi resta che leggerla.

A volte, in un confessionale, vengono fuori delle cose davvero pazzesche che stenterete a credere! Vediamo cosa ha combinato questo giovanotto, va!