"Un dolore troppo grande". Bruce Willis, la triste notizia è arrivata direttamente dalla moglie

Vediamo che cosa sta succedendo al noto attore di Die Hard, la triste notizia è arrivata direttamente dalla moglie. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Pubblicato il 1 settembre 2022, alle ore 18:42

"Un dolore troppo grande". Bruce Willis, la triste notizia è arrivata direttamente dalla moglie

Ascolta questo articolo

Chi segue il cinema conosce sicuramente l’attore Bruce Willis, notissimo per aver recitato in pellicole di assoluto successo, come Die Hard. Si tratta di una delle personalità più famose del cinema mondiale, che ancora oggi gode di tantissimi followers. Bruce ha recitato in tantissimi film di azione, circostanza che lo ha reso celebre. Da sempre una personalità poliedrica e versatile, caratteristica che gli ha fatto vincere numerosissimi premi.

Eppure, come vedremo tra breve, le cose per l’attore non vanno assolutamente bene in quanto egli sta vivendo un periodo di profondo dolore personale, dolore che sta attraversando anche la sua famiglia. Lo ha raccontato la moglie Emma Heming, nota modella, che in questo perido sta seguendo da vicino la situazione che sta attraversando il marito. Vediamo di cosa si tratta.

La malattia di Bruce

Bruce Willis soffre infatti di una malattia che lo ha costretto a ritirarsi dal cinema, e quindi dal suo lavoro. Bruce soffre infatti di afasia, una patologia cerebrale che può influire sulla capacità di comunicare di una persona, e ad oggi non esiste una terapia specifica per curare questa patologia. 

“Ho messo i bisogni della mia famiglia al di sopra dei miei, cosa che ho scoperto non fa di me un’eroina. Le cure per tutti gli altri all’interno della mia famiglia ha avuto un impatto sulla mia salute mentale e sulla salute generale” – così ha dichiarato via social la moglie dell’attore Bruce Willis.

Emma Heming ha riferito che l’estate che si sta per chiudere l’ha trascorsa con la sua famiglia, “alla ricerca di sè stessi”. Come sempre ha continuato a stare accanto al marito. L’attore gode anche dell’amore della sua ex compagna, l’attrice Demi Moore, che nonostante tutto le è rimasta al suo fianco. La Heming continua a seguire i suoi hobby, ovvero quello di allenarsi, fare giardinaggio, dipingere una recinzione e giocare a tennis.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i drammi possano colpire anche i vip come Bruce Willis, che soffre di questa patologia chiamata afasia. La moglie le sta accanto con tantissimo amore e per questo l'estate appena trascorsa è stata di relax e alla ricerca di sè stessi. Una situazione davvero assurda quella capitata a Willis e alla sua famiglia.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!