Bruce Willis, il tragico annuncio è arrivato in questi minuti (1 / 2)

Bruce Willis, il tragico annuncio è arrivato in questi minuti

Bruce Willis è uno degli attori più grandi di Hollywood e non ha certo bisogno di presentazioni, in quanto è stato il protagonista di pellicole cinematografiche indimenticabili.

Iniziando dal suo ruolo memorabile nel primo Die Hard, Trappola di cristallo, per poi procedere con una lunga sfilza di film d’azione che lo hanno fatto diventare un attore simbolo di questo genere cinematografico.

Giusto per citare alcuni film che lo hanno consacrato nell’Olimpo degli dei di Hollywood: La morte di fa bella, Pulp Fiction, L’esercito delle 12 scimmie, Codice Mercury, Armageddon – Giudizio finale, Il sesto senso, FBI: Protezione testimoni 1 e 2, Slevin – Pattro criminale, Red, Sin City – Una donna per cui uccidere, Motherless.

Nato a Idar-Oberstein, una base militare situata nell’allora Germania Ovest, il 19 marzo del 1955, Bruce ha avuto una vita costellata di successi, premi, riconoscimenti, con due grandi amori: quello con la collega Demi Moore, l’attuale con Emma Heming.

Proprio in questi giorni è arrivato un annuncio davvero terribile che sta gettando tutti i fan della star nello sconforto più totale, increduli dinnanzi alle sconcertanti notizie che continuano ad arrivare. Vediamo cosa sta accadendo.